Febbraio in festa con “Balera in Villa” alla RSA Villa Immacolata
La RSA Villa Immacolata apre le porte alla musica e alla danza con una nuova iniziativa che promette di portare colore, ritmo e sorrisi tra gli ospiti: “Balera in Villa”, in programma per tutto il mese di febbraio 2025.
L’invito è rivolto a scuole di ballo, associazioni sportive e religiose, cantanti, musicisti e DJ: tutti coloro che desiderano esibirsi e coinvolgere gli anziani in un pomeriggio di musica e divertimento sono i benvenuti.
L’obiettivo è semplice ma profondo: creare momenti di leggerezza e condivisione, trasformando la struttura in una vera e propria balera dove ogni passo di danza e ogni nota musicale diventano un ponte tra generazioni.
🎶 Chi può partecipare?
Chiunque abbia voglia di portare un contributo artistico, musicale o semplicemente umano. L’iniziativa è aperta a gruppi organizzati ma anche a singoli che desiderano esprimersi.📞 Come partecipare?
È necessario un contatto telefonico preliminare per organizzare al meglio le attività.Contatti:
333 5228712
0836 210902
Villa Immacolata RSA vi aspetta per ballare, cantare e sorridere insieme, in un febbraio che si preannuncia pieno di calore, nonostante l’inverno. Una festa che fa bene al cuore di tutti, ospiti e visitatori.